Il previsto concerto, dell’Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino, diretto da Zubin Mehta, il 14 dicembre al Mandela Forum alle 20, è cancellato
Il ricavato dal concerto ideato dalla Fondazione CR Firenze, dall’Opificio delle Pietre Dure, dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in collaborazione con il Mandela Forum e in accordo col Segretariato regionale del Mibact per l’Umbria e la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Umbria, avrebbe potenziato le attività della Soprintendenza per gli interventi di messa in sicurezza delle opere danneggiate dal terremoto di questa estate.
A questo riguardo verrà individuata un’analoga iniziativa a sostegno del progetto.
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, presentando il tagliando d’ingresso integro.
Coloro che hanno effettuato l’acquisto:
– online su www.boxol.it riceveranno le modalità di rimborso per e-mail, con possibilità di riaccredito diretto sul proprio conto.
– presso la Biglietteria dell’Opera di Firenze potranno richiedere il rimborso da martedì 13 fino a sabato 17 dicembre.
– nei punti vendita Boxoffice potranno richiedere il rimborso nel medesimo punto vendita da sabato 10 fino a sabato 17 dicembre.