La band sabauda tornerà sul palco, dopo due anni di pausa, per la pubblicazione di un nuovo album, “8” – prevista per venerdì 12 ottobre 2018 –, e un tour tutto europeo composto da nove date, dal nome “European reBoot 2018”.
Il gruppo dal sapore rock elettronico – costituito da Samuel alla voce, Max Casacci alla chitarra, Davide “Boosta” Dileo alle tastiere, Enrico “Ninja” Matta alla batteria e Luca “Vicio” Vicini al basso – ha, così, riportato il seguente messaggio su Facebook:
“Cari #terrestri in ascolto, avete decodificato ottimamente i dati rivelando che venerdì 12 ottobre 2018 uscirà “8”. Ma oggi vi comunichiamo anche che abbiamo deciso di tornare sul palco partendo dall’idea appassionante di un viaggio. In Europa. Riavvieremo infatti i motori con 9 date di un tour che chiameremo”European reBoot 2018”, e che toccherà anche città mai raggiunte prima dai nostri live”.
Un’ottima notizia, dunque, per i numerosissimi fan in attesa di una agognata reunion, che, nel corso di dicembre, potranno gustare in anteprima ad Amsterdam, Dublino, Londra, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino e Monaco.