5 Dicembre 2022 – Flash mob al Mandela Forum per i diritti in Iran

Diritti Umani. Al Mandela forum un falsh mob per ricordare Madiba a nove anni dalla scomparsa.

Un flash mob assieme alle ragazze e ai ragazzi della comunità iraniana fiorentina dedicato alla libertà e alla lotta per i diritti umani in occasione del nono anniversario della morte di Nelson Mandela. L’iniziativa si terrà lunedì 5 dicembre dalle 13 alle 14.30 alla pensilina all’ingresso del Nelson Mandela Forum.

In un momento particolare come quello che stiamo vivendo ci è sembrato più che mai opportuno promuovere questa iniziativa. Vogliamo ricordare come sia ancora da vincere la battaglia per i diritti di tutti, cui Mandela dedicò tanta parte della sua vita.

Un flash mob per ricordare le migliaia di persone incarcerate dopo le manifestazioni di protesta per la morte di Masha Amini, per protestare contro le torture e le condanne a morte dei manifestanti.

Un flash mob alla cella di Mandela per ricordare come le idee di libertà non si imprigionano. Ieri in Sudafrica, oggi in Iran.

Invitiamo tutti, anche le istituzioni, a partecipare per dare più forza alla nostra voce e più visibilità alla lotta delle donne iraniane e di chi, in tutto il mondo lotta in nome dei diritti umani.

Dov’è
Piazza Enrico Berlinguer
tel.+39 055.67 88 41
dov'è
bus
taxi
plane
auto
car2go
bike

It happened the day ...

" 19 Aprile 1943: inizia la rivolta nel ghetto di Varsavia "