Presentato il Mandela Day 2015

La Fondazione Mandela lancia il Mandela Day 2015

Il 13 Maggio 2015 La fondazione Mandela ha lanciato il Mandela Day 2015, invitando coloro che stanno preparando azioni per la giornata a registrarsi su www.mandeladay.com

“L’insegnamento di Nelson Mandela ci ha dato la possibilità di raggiungere un futuro migliore”, ha ricordato Sello Hatang, direttore esecutivo della Fondazione Nelson Mandela. “Madiba giustamente disse:” Quello che conta nella vita non è il semplice fatto di aver vissuto. E’ quello che abbiamo fatto per la vita degli altri che determineranno il significato della nostra vita.”

Era la semplice filosofia di Nelson Mandela e come la interpretava ogni giorno a renderlo uno dei leader più amati al mondo – liberarsi, liberare gli altri, e spirito quotidiano di servizio.

Madiba riteneva che ogni persona ha la capacità di cambiare il mondo in meglio, non importa quanto grande o piccolo il suo contributo. Negli anni finali della sua vita ha incoraggiato tutti noi a proseguire nel suo lavoro esclamando: “E ‘nelle vostre mani ora …”

Onorando l’eredità di Madiba, la Nelson Mandela Foundation chiede a tutti di creare o partecipare ad un’azione, segnalandola sul sito Mandela Day, per condividere la propria storia con tutti, e contribuire a ispirare il cambiamento globale.

Gli hashtag per il Mandela Day sono #Time2Serve e #MandelaDay. Sul sito web, www.mandeladay.com sono disponibili anche le indicazioni utili a scegliere un’azione significativa in memoria di Nelson Mandela.

Dov’è
Piazza Enrico Berlinguer
tel.+39 055.67 88 41
dov'è
bus
taxi
plane
auto
car2go
bike

It happened the day ...

" 18 Aprile 1946: la corte Internazionale di Giustizia tiene la sua sessione inaugurale all’Aja "