Notre Dame de Paris, replica straordinaria in concomitanza della partita. Accorgimenti per evitare disagi

GRANDE SUCCESSO DELLO SPETTACOLO. LUNEDI’ 9 MAGGIO NUOVO APPUNTAMENTO

Il grande successo riscontrato dagli spettacoli in cartellone ha indotto gli organizzatori a prevedere una nuova data di Notre Dame de Paris al Mandela Forum: appuntamento lunedì 9 maggio alle 21. In contemporanea allo Stadio Artemio Franchi sarà ospitata Fiorentina Roma, che attirerà a Campo di Marte circa trentamila persone.

Gran parte della zona sarà pedonalizzata, si sconsiglia vivamente di addentrarsi nell’area con mezzi privati.

Per evitare disagi si è pensato a una serie di accorgimenti che permettano agli spettatori di accedere speditamente al loro posto: l’ingresso al Mandela Forum per l’occasione sarà spostato in Viale Malta, poi si è ideata a una logistica per arrivare in zona senza utilizzare l’auto e permettere così alla circolazione di scorrere più rapidamente possibile.

Da Firenze Sud sarà prevista infatti una “frecciatura” del percorso verso Via della Chimera dove si trova il parcheggio della Stazione di Rovezzano. Dal primo pomeriggio i treni regionali in transito da sud dalla Stazione di Rovezzano fermeranno alla stazione Campo di Marte, che dista poche centinaia di metri dal Mandela Forum. Gli spettatori troveranno alla passerella le indicazioni per raggiungere l’ingresso dello spettacolo. Al termine dello spettacolo sarà disponibile un treno straordinario per il ritorno a Rovezzano, con partenza da Firenze Campo Marte.

Dov’è
Piazza Enrico Berlinguer
tel.+39 055.67 88 41
dov'è
bus
taxi
plane
auto
car2go
bike

It happened the day ...

" 24 Aprile 1915: Genocidio degli Armeni "