“Vetrina della solidarietà” al Mandela Forum

Il Mandela Forum diventa la ‘vetrina della solidarietà’

Grazie ad un accordo fra Fondazione CR Firenze e Nelson Mandela Forum il Mandela Forum si arricchisce di ulteriori contenuti nel segno della solidarietà.

In occasione degli eventi più importante del Mandela Forum all’ingresso della struttura saranno presenti due stand che presenteranno il mondo dell’associazionismo sostenuto dalla Fondazione CR Firenze.  Il progetto è già partito il 10 marzo 2018 con i concerti di Lorenzo Cherubini (Jovanotti).

Un breve video, trasmesso sugli schermi all’esterno e all’interno della struttura, spiega ai presenti l’attività di ciascuna associazione informando gli spettatori della sua presenza al Mandela. La stessa associazione, che cambia ogni volta, è a disposizione degli spettatori con un paio di stand collocati all’ingresso della struttura e aperti due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Le associazioni che partecipano a questa prima fase sono ACISIJF (‘Protezione della giovane’), Progetto Villa Lorenzi, Artemisia, Trisomia 21, Pianeta Elisa, Fondazione Tommasino Bacciotti.

Qui sotto due dei sei video di presentazione delle associazioni.

 

 

Dov’è
Piazza Enrico Berlinguer
tel.+39 055.67 88 41
dov'è
bus
taxi
plane
auto
car2go
bike

It happened the day ...

" 27 Aprile 1994: Prime elezioni democratiche in Sudafrica "